Qualità

IECOTEC intende assicurare la completa soddisfazione alle esigente del cliente attraverso la rispondenza dei servizi forniti in termine di qualità, affidabilità, puntualità e dinamicità.

IECOTEC è consapevole che il miglioramento continuo dei processi aziendali, in conformità alla legislazione applicabile, consente di perseguire le aspettative richieste del cliente. Tale modello operativo, dalla metodologia gestionale alla trasparenza di tutte le fasi attuative dei processi, si basa sui valori che nell'azienda sono alla radice del suo continuo processo formativo:

  • SICUREZZA - Salvaguardia del cliente, rispetto dell'ambiente e applicazione della legislazione cogente.
  • INNOVAZIONE - Ricerca costante e applicazione di metodologie e tecniche d'avanguardia.
  • CAPITALE UMANO - Valorizzazione, motivazione e attività formativa delle risorse umane ad ogni livello operativo.
  • RISULTATO - Garanzia, comprensione e soddisfazione delle esigenze espresse o implicite del cliente.


IECOTEC ha costituito un Sistema di Gestione di Qualità in cui ha individuato lo strumento più idoneo per consolidare i suoi valori e monitorare tutti i processi aziendali.

IECOTEC ha acquisito la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 con ICIM SPA, Organismo di certificazione accreditato ACCREDIA.